TAVOLO TECNICO MINISTERIALE

TAVOLO TECNICO MINISTERIALE

ANPO NEWS

Tavolo tecnico ministeriale per la definizione del regolamento definitivo della professione dell’osteopata

Nel rispetto dell’impegno assunto nell’ambito della riunione ministeriale del 19 novembre scorso ed in quelle precedenti, in cui l’A. N. P. O. ha preso parte, unitamente ad altre associazioni di categoria, la stessa comunica il compimento di proficui passi in avanti.
    L’ A. N. P. O. convocata dallo stesso Ministero, ha partecipato fornendo elementi utili alla formazione del profilo professionale dell’osteopata.
    In questo momento, si ritiene necessario evitare da parte di singoli professionisti, Associazioni e responsabili istituzionali di organismi pubblici prospettare, attraverso qualsivoglia mezzo di comunicazione, soluzioni acclarate, essendo ancora in corso valutazioni ministeriali.
    Consigliamo, pertanto, di volgere l’attenzione a prospettive equilibrate e sane.

Giuseppe Forestieri