NOMINA NUOVO PRESIDENTE A.N.P.O.

NOMINA NUOVO PRESIDENTE A.N.P.O.

Nell giornata del 22 Ottobre 2021 , è stato nominato all’unanimità dall’Assemblea dei Soci il nuovo Presidente dell’ A.N.P.O. (Associazione Nazionale Professionisti Osteopati) , l’Osteopata Francesco Manti, che succederà a Giuseppe Forestieri dopo 7 anni di lavoro svolto a tutela dei professionisti Osteopati; quest’ultimo lascia l’incarico per impegni professionali, ma comunque continuerà a prestare la Sua preziosa collaborazione all’interno del Direttivo.

“Ringrazio il Presidente ed amico Forestieri per il grande lavoro svolto in questi anni…”, ha dichiarato il neo Presidente “…sarà un onore e un pregio lavorare per la tutela dei diritti dei nostri associati e di tutta la categoria […] Dopo gli ultimi risvolti legislativi con il DPR del Presidente della Repubblica nr. 131/21, si apre un nuovo scenario per gli Osteopati Italiani. Vogliamo essere pronti per interagire con gli organismi istituzionali preposti nel momento in cui si discuterà dei titoli equipollenti e dei futuri corsi universitari”.

I membri del Direttivo che affiancheranno Francesco Manti sono : Valerio Genoli (V.Presidente), Emanuela Cera (Segretario), Francesco Ferraro (Tesoriere), Giuseppe Forestieri ( Consigliere); rimangono invariate le altre cariche.